Porta Blindata - centro arredal verardi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Produzione

Il pregio delle nostre porte è la lavorazione artigianale che si coniuga sapientemente con tecniche e metodologie all'avanguardia.
Le porte blindate sono realizzate in conformità alle normative europee anti effrazione e antiscasso. Il materiale principe dei prodotti è l'acciaio zincato utilizzato sia per la realizzazione della cassamatta che per il telaio. Ogni porta blindata è un piccolo capolavoro d'ingegneria che nasce dall'assemblaggio di vari elementi: uno strato interno in acciaio, reso ancora più sicuro dai rinforzi omega dello spessore di due millimetri e un rivestimento esterno.

Lo strato interno è il cuore della porta blindata ed è costituito da una doppia lamiera di acciaio zincato da due millimetri. Oltre allo strato interno, le porte hanno tutta una serie di rinforzi, sempre in acciaio, che hanno la funzione di proteggere da tentativi di effrazione anche meccanici. Sono inoltre dotate di una serie di rostri che si agganciano al telaio quando la porta è chiusa.
Le porte blindate sono sottoposte a una serie di prove rigorose che certificano la loro elevata qualità: sono antieffrazione, resistono al vento, tengono all'acqua, proteggono dai rumori, garantendo un ottimo isolamento acustico e infine hanno un basso valore di trasmittanza del calore, che significa che garantiscono un corretto isolamento termico.

Svariati modelli: ad una, doppia o tre ante.
Vi è la possibilità di modelli che hanno dei fianchi luce fissi o lucernari posti in alto. In questo modo potrete personalizzare la vostra porta secondo le esigenze e i gusti personali e scegliere anche le finiture, i colori, i rivestimenti e gli accessori giusti. Ogni elemento è importante per realizzare ogni desiderio e bisogno dei propri clienti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu