Legno - centro arredal verardi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Produzione > Serramenti



Le finestre, di nostra produzione, sono il frutto di un attento studio di un profilo personalizzato che unisce la necessità di una perfetta tenuta all'aria e all'acqua, sono stati testati già nel 2008 secondo le attuali normative per il risparmio energetico, portando in alto la qualità dei nostri prodotti.
Finestre di legno lamellare aria 12, camera europea
I serramenti sono realizzati con l'estrema cura ARTIGIANALE di un tempo, abbinata a un'elevata tecnologia per garantire un migliore isolamento TERMO-ACUSTICO.

Partendo da legnami essiccati di prima scelta, accuratamente selezionati si ottiene il Legno lamellare, un prodotto di elevata qualità, composto di tre strati della stessa, accoppiati a fibra contrapposta con incollaggio a norma UNI casse B4.

Sezione montanti 54/63 x 80/90, telaio su 4 lati perimetrali, gocciolatoio in alluminio anodizzato bronzo assemblato a incastro nel traverso inferiore.

Sistema di tenuta doppia guarnizione: Guarnizione termica (inserita sull’anta), Guarnizione acustica (inserita sul telaio.)

Le guarnizioni utilizzate sono in EPDM a memoria di forma.
   
Chiusura a nastro a espansione con regolazione di cerniere tridimensionale, sui montati da 68, anta ribalta è di serie.

La finitura del manufatto viene esegui in tre fasi: impregnante e fondo a immersione, finitura verticale in cabina, usando le vernici atossiche all'acqua certificate garantisce fino a dieci anni con ciclo High Res Adler.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu